Ptrk Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Buonasera a tutti, da poco sto imparando ad usare prestashop e spesso faccio riferimento a questo forum (grazie!). Scrivo qui chiedendo ben 3 cose diverse: sto lavorando per creare un marketplace mio, ho acquistato un modulo e l'ho installato. Fino a qui tutto bene. Quel modulo ha un form che vorrei riportare su una pagina cms da me creata. Ho provato copiando e incollando il codice html del suddetto form ma non riesco. Sapreste consigliarmi come risolvere il problema? In generale: è possibile installare un modulo su una pagina creata da me tramite cms? Il modulo che ho acquistato è in inglese, quando vado per tradurlo (modulo-->traduzioni--> appare la scritta: "Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form2500 per max_input_vars.Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 2871 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione." Sapreste suggerirmi come risolvere il problema? Vi ringrazio Patrick Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 Credo che sia una situazione simile a una mia, ma vale anche per questa tua. Se tu hai come provider Aruba, come me, basta semplicemente scrivere all'Assistenza (dopo login al tuo pannello di controllo dell'Area clienti Aruba) e chiedere che il limite venga aumentato. Ti imposteranno un nuovo limite mi pare o di 50000 o 100000 imput vars. Risolverai tutto, anche per quanto riguarda le traduzioni e altro. Facci sapere come va a finire. Ciao e in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ptrk Posted March 30, 2015 Author Share Posted March 30, 2015 Ciao Grande Lupo, Grazie! Ho fatto come mi hai suggerito: ho scritto al mio provider (Gandi) e hanno risolto loro aumentandomi il limite. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted March 30, 2015 Share Posted March 30, 2015 figurati, per qualsiasi cosa, chiedi pure.... finchè le so!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts