Claudio81ag Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 (edited) Buona sera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho realizzato uno store con Prestashop 1.6.0.11 tutto funziona alla grande. Ma PAYPAL 3.8.2 mi sta facendo impazzire. Ha funzionato bene solo la prima volta. Dalla seconda volta in poi continua a darmi questo errore: Error occured: Please try to cantact the merchant: 1. <b>PayPla response:<b> 2. TIMESTAMP -> 2015-03-23T21:44:20Z 3. L_ERRORCODE -> 10002 4. L_SHORTMESSAGEO -> Security error 5. L_LONGMESSAGEO -> SEcurity header is not valid 6. L_SEVERITYCODE0 -> Error Ho seguito alla lettera tutti i consigli postati sul Form ma niente non c'è verso. Ho disinstallato reinstallato ... inserito i dati una decina di volte ma niente. Ho contattato PAYPAL ma non mi hanno detto niente di nuovo. Sono sicuro che una soluzione ci sarà, è impossibile che non funziona!!! La firma api va inserita tutta, anche la parte dopo il "." ??? in totale 55 caratteri. Alla fine sono dati che ti dà il modulo, è difficile sbagliare!!! pulsante di pagamento = si Use the paypal login functionnality = no Scegli sandbox = modalità live Tipo di pagamento = direct sales Vi prego per favore aiutatemi!!! Risolto!!! grazie lo stesso Edited March 24, 2015 by claudio81ag (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
entlc Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Ciao Claudio, per favore puoi dirmi come hai risolto il problema? Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Ciao Claudio, per favore puoi dirmi come hai risolto il problema? Grazie bisogna controllare le api richieste il problema è quello 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81ag Posted April 9, 2015 Author Share Posted April 9, 2015 (edited) Io ero sicurissimo di aver inserito tutto per bene... L'ultimo tentativo che ho fatto è stato chiudere il browser protetto di "Kaspersky Internet security" per copiare e incollare le api... ha funzionato a primo colpo. Credo che nel mio caso il browser protetto di Kaspersky impedisse l'esatto copia e incolla. Buon lavoro a tutti Edited April 9, 2015 by claudio81ag (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
entlc Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Ciao Claudio, avevi ragione, il mio cliente non so per quale motivo ma mi passava la firma con caratteri mancanti. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81ag Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 Si anche il mio cliente faceva la stessa cosa... il problema è che cliccando sul box del codice api ne evidenzia e ne copia solo una parte ... solo selezionando con "ctrl + a" si ha la certezza di aver seleziona tutti i 55 caratteri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmsWebMaster Posted August 12, 2016 Share Posted August 12, 2016 Salve, ho una problematica simile. Utilizzo PrestaShop 1.6.1.5 e Modulo PayPal v3.10.10 e ricevo il seguente messaggio di errore: L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Authentication/Authorization Failed L_LONGMESSAGE0 -> You do not have permissions to make this API call con la seguente configurazione del modulo PayPal: - Use Sand box: Modalità Live - Pagamento express: No - Tipo di pagamento: Direct sales - Use PayPal in Context Checkout: No Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 12, 2016 Share Posted August 12, 2016 Salve, ho una problematica simile. Utilizzo PrestaShop 1.6.1.5 e Modulo PayPal v3.10.10 e ricevo il seguente messaggio di errore: L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Authentication/Authorization Failed L_LONGMESSAGE0 -> You do not have permissions to make this API call con la seguente configurazione del modulo PayPal: - Use Sand box: Modalità Live - Pagamento express: No - Tipo di pagamento: Direct sales - Use PayPal in Context Checkout: No Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie come scritto nella risposta il problema è il copia ed incolla delle api Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts