SandroR1 Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Buongiorno a Tutti, ricevo diverse segnalazioni di Clienti impossibilitati ad inserire l'ordine d'acquisto, a causa di problemi con i CAP e le Province. In pratica PS chiede di inserire una provincia per la nazione scelta, ma poi non accetta la provicnia scelta. Altra volte si verifica lo stesso tipo di errore con i CAP. Fin'ora erano errori con IPAD, ora anche con normali PC e Windows. Uso PS 1.6.0.14 con tema di default. Perdere ordini per queste cose mi fa impazzire. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso tipo di errore? Soluzioni? Grazie a Tutti. Buon lavoro. Ciao. -- Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessandroND Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Mi accodo. Ho verificato lo stesso problema con la versione 1.6.0.14. La combo relativa Status:name non viene riempita con le province disponibili e quindi non permette di accettare l'indirizzo come valido. Ho provato anche ad inserire il campo iso_code tra quelli definenti l'address ma non viene nemmeno visualizzato il relativo box. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Un altra segnalazione anche oggi. Siete proprio sicuri di non avere lo stesso problema? Magari capita anche sul vostro sito, ma i Clienti, anziché avvisarvi, semplicemente chiudono il browser, o acquistano altrove. E non è bello. Saluti. -- Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettroitaly Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 salve, il cliente mi ha avvisato che inserendo il cap non viene riconoscito! e non va avanti l'ordine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 PrestaShop non fa una verifica del CAP parliamo di registrazione o di pagamento con PayPal ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettroitaly Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 registrazione indirizzo spedizione, il campo CAP rimane rosso qualunque numero si scrive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rams Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Salve, stesso problema, qualcuno ha risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
agwork Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 stesso problema mi fa piacere che ce una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo123 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 ragazzi ho los tesso vostro problema . Avete risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted October 26, 2016 Author Share Posted October 26, 2016 ragazzi ho los tesso vostro problema . Avete risolto? Purtroppo no. -- Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
alerax Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Il problema nel mio caso era dovuto a dei conflitti nel tema, ora va bene ma ho dovuto disabilitare la Smart cache per JavaScript Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts