giriga Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 buongiorno , purtroppo non riesco a sincronizzare i miei prodotti con Ebay ho provato con solo 3 prodotti , ma mi esce il seguente errore (vedi immagine allegata ), grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 nel tab spedizioni del modulo ebay, seleziona "altro corriere 48H" sopra a bartolini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Salve, il Corriere non è supportato da ebay. Nel modulo ebay, sezione Spedizioni, bisogna specificare un altro tipo di corriere Link to comment Share on other sites More sharing options...
giriga Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Ciao grazie della risposta ho impostato altro corriere 48h adesso però esce la seguente frase Le impostazioni sono state aggiornate (Opzione B : 3 / 3 Sincronizzazione prodotti con eBay)Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti erroriLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "54235".GTCProdotti interessati :- Sedia Italia 150 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 che tipo di iscrizione hai su ebay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giriga Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 mi sono registrato come utente professionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluschino Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 idem.... venditore professionale ma stesso problema ... soluzioni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluschino Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 mi sono registrato come utente professionale ragazzi ho risoltoooo!!! una volta che avete convertito il vostro account come professionale dovete generare un nuovo token di autenticazione ! per farlo basta andare nella scheda impostazioni del modulo ebay e ci sta la dicitura: "Clicca qui per generare un nuovo token di autenticazione." cliccateci sopra verrete reindirizzati alla pagina ebay dove dovrete accettare come avete fatto per la prima volta e il gioco è fatto ! buona vendita a tutti ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Salve a tutti, a me invece sincronizza un solo articolo di tutto il catalogo PrestaShop(più di 50 articoli) e l'unico che pubblica lo mette al prezzo sbagliato(non so dove lo prenda, è una via di mezzo tra imponibile e prezzo ivato). Non so che fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts