Acki Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 Buongiorno alla community! Sono alla ricerca di un modulo import/export csv per prestashop. Ciò che mi occorre è sincronizzare con prestashop, anagrafica clienti, articoli e ordini con il mio gestionale attualmente in uso (gamma evolution della team system). Le procedure fondamentali di cui ho bisogno sono le seguenti: Il gestionale deve importare i nuovi prodotti selezionando solo alcuni campi specifici es: descizione breve, codice articolo, quantità disponibile, prezzo, iva, eventuale percentuale di sconto, ecc.. , il nuovo articolo importato non dovrà essere attivo alla vendita. Inoltre prestashop, allo stesso modo dovrà esportare al gestionale , l'anagrafica cliente, il dettaglio dell'ordine e gli articoli venduti, in modo da poter aggiornare le giacenze in magazzino "effettuiamo anche la vendita al dettaglio presso il nostro negozio" . Il tutto dovrà essere automatizzato in maniera flessibile offrendomi anche la possibilità di lanciare la procedura sul server manualmente . Credete esista un modulo che sia in grado di fare quanto richiesto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Luca Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 non credo sia facile esista qualcosa di così affine alle tue esigenze.... ma prova a guardare questo: https://www.prestashop.com/it/partner/gestione/emagicone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts