claudioverga Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 (edited) salve a tutti ho installato l'ultima versione di prestashop 16.014 in locale, dandomi un problema con l'installazione della lingua italiana, lo installato in inglese ed e' andato bene. volevo sapere se qualcuno lo ha installato e ha trovato lo stesso problema e se ci sono altri problemi, come ho letto sfogliando il forum, con la versione precedente. saluti Edited March 21, 2015 by claudioverga (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 il pc era connesso ad internet mentre installava la versione? a me la prima volta che l'ho installato ed il pc non era connesso mi ha dato lo stesso problema, successivamente ho connesso il pc ad internet e tutto ha funzionato! ! la stessa cosa vale per i moduli, se è connesso te li fa vedere tutti, se non è connesso alcuni che sono online non te li fa vedere e quindi utilizzare! ! Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 di sicuro che ero connesso, ma puo' darsi che non c'era linea, perche' in questi giorni ho avuto dei problemi con la linea Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 di sicuro che ero connesso, ma puo' darsi che non c'era linea, perche' in questi giorni ho avuto dei problemi con la linea prova a disinstallare tutto e creare un nuovo database e reinstallare Prestashop in italiano nuovamente.... come host locale che programma utilizzi?? Xampp?? Appserv?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 easyphp Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 easyphp ok... io invece utilizzo Xampp... cmq se risolvi scrivi [Risolto] nel titolo della discussione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 si era proprio quello.....adesso pero' mi deevi dire come faccio a mettere [risolto] ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted March 21, 2015 Share Posted March 21, 2015 si era proprio quello.....adesso pero' mi deevi dire come faccio a mettere [risolto] ? meglio così, comunque per modificare il titolo vai su edit del primo messaggio e poi Use full editor ed in Topic Title metti [Risolto]. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts