_J7 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 (edited) Ciao a tutti, sto cercando di cambiare il tema di prestashop ma sto incontrando delle difficoltà, il tema non si aggiorna e rimane il vecchio tema. Per l'aggiornamento vado su impostazioni->temi->aggiungi tema, lo importo dal computer ma quando salvo il tema non cambia e non da segni che il tema sia stato caricato. help me please! Edited March 20, 2015 by _J7 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Salve, qualche informazione in più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 prova a inserirlo direttamente via ftp Link to comment Share on other sites More sharing options...
_J7 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 Uso prestashop 1.6 in locale, ho provato anche il modulo themeinstaller ma ho lo stesso risultato ovvero nulla di fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 prova a mettere uno screen della pagina preferenze --> temi Link to comment Share on other sites More sharing options...
_J7 Posted March 19, 2015 Author Share Posted March 19, 2015 ok grazie per le risposte. questo è lo screen dei temi https://drive.google.com/open?id=0Bz7WcQmZNuFLekp6Tm1POEtXQTg&authuser=0 è il tema di default.. ho attivo un'altro tema che funziona male e vorrei cambiarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 ti consiglio di fare così,ti tieni una copia di questo tema nel pc , poi lo cancelli dal tuo server, scarichi la versione del tuo PS e rimetti dentro quello di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
_J7 Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Io sto cercando di caricare un nuovo tema non quello vecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 e allora al posto di quello vecchio carichi quello che vuoi caricare nuovo , però devi provare via ftp se la via per il pannello non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
_J7 Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 #solved OK penso di avere risolto. Per mia sfiga ho trovato un sacco di temi free che non funzionano dopo tanti ne ho trovato qualcuno giusto. Grazie Giulio e Luigi, alla prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 ah magari non erano supportati dalla tua versione , prego ah per mettere risolto , devi andare nel primo post che hai scritto , fai edit e poi use full edit e puoi cambiare il nome del topic aggiungendo [sOLVED] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts