gianluca_politano Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 (edited) Buon Pomeriggio, oggi mentre cercavo di ottimizzare l'e-commerce con questa stupenda piattaforma ho riscontrato dei problemi, nel mio bel file csv ho diverse colonne tra cui anche Meta titolo e Meta descrizione e quando vado ad importare il file, nella colonna seleziono MetaTitle e MetaDescription, apparentemente tutto funziona perchè nell'importazione non mi da errore però, se vado a trovare il prodotto in questione nella barra di ricerca non me lo trova, ma se vado nell'attributo SEO del prodotto e gli dico salva e rimani nuovamente, come per magia lo stesso prodotto me lo trova. Cosa può essere successo? Come posso risolvere il problema?? grazie in anticipo Gianluca Edited March 23, 2015 by Gianluca_eletek (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 (edited) ciao,perchè con l'importazione csv non si aggiorna la ricerca , devi andare in BO --> preferenze --> ricerca e poi cliccare una di queste due , dipende da cosa vuoi fare -> Aggiungi i prodotti mancanti all'indice.-> Ricostruire l'intero indice. Edited March 18, 2015 by giuliopowa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts