fitshopitalia Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 Buongiorno a tutti, ho cercato sul forum e su google ma non trovato una soluzione... in pratica a questo link http://www.fitshopitalia.com/ cliccando su ENTRA (in altro a destra) oppure in basso a destra su "IL MIO ACCOUNT" linka ad una pagina bianca e non alla pagina di autenticazione (per chi non è loggato). Fino a qualche tempo fa funzionava tutto, ma ora mi hanno segnalato questo bug (forse dovuto a qualche aggiornamento). Dove devo andare per fixarlo? Ho provato in vari modi anche andando su SEO&URLs, ma niente da fare. Grazie a chi mi aiuterà Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 (edited) ciao , hai un errore 500 .hai modificato il file my-account.tpl ? del tuo tema Edited March 18, 2015 by giuliopowa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fitshopitalia Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 Quando è stato installato non lo so, ultimamente ovvero prima di scoprire l'errore no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 prova ad attivare la modalità di debug e vedere che errore esce . se non sai come attivarla ti spiego Link to comment Share on other sites More sharing options...
fitshopitalia Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 sarebbe aggiungere @ini_set('display_errors', 'on'); define('_PS_DEBUG_SQL_', true); $smarty->debugging = true; al file config.inc.php? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 no , modificare il file defines.inc.php , cambiando define('_PS_MODE_DEV_', false);condefine('_PS_MODE_DEV_', true); Link to comment Share on other sites More sharing options...
fitshopitalia Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 (edited) ok fatto, scusa la lentezza ma in tutto ciò ho la connessione che va e vieneù Edit: dice Fatal error: Class 'MyAccountController' not found in /web/htdocs/www.fitshopitalia.com/home/classes/controller/Controller.php on line 135 Alla riga 135 di Controller.php c'è return new $class_name($auth, $ssl); che si trova all'interno di public static function getController($class_name, $auth = false, $ssl = false) { return new $class_name($auth, $ssl); } Edited March 18, 2015 by fitshopitalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 prova ad entrare in /cache/ e cancellare il file class_index.php tanto si rigenera in automatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
fitshopitalia Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 Cancellato (e non si è rigenerato al momento....) ma niente stesso errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 si rigenera appena fai f5 su una pagina diciamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fitshopitalia Posted March 18, 2015 Author Share Posted March 18, 2015 Si l'avevo aggiornata la pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 (edited) prova ad attivare url comprensibliti , se no non avrei altre idee per quell errore al controller.php a meno che non ti ricordi che modifica hai fatto o hanno fatto prima che succedesse questo e la ripristini Edited March 18, 2015 by giuliopowa (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 (edited) se no i suggerimenti soliti sono :- prova a cambiare i permessi dei file - guarda gli error log nel cpane- ricreare il file htaccessaltro non saprei Edited March 18, 2015 by giuliopowa (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fitshopitalia Posted March 20, 2015 Author Share Posted March 20, 2015 Non ho parole, dopo 2 giorni di impazzimento sono andata a guardare il file MyAccountController.php ed era completamento vuoto!! Nessun codice, neanche i commenti, niente di niente Ho caricato il file originale e tutto è tornato in ordine (almeno per il momento). Grazie per la disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 ah non mi è neanche venuto in mente di dirti di controllare i controller strano comunque che sia tutto vuoto .prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts