Mungo Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 (edited) Ciao A tutti , sono nuovo del forum.. volevo chiedere una cosa sono 3 giorni che sto cercando di inserire l'indirizzo email dei clienti nel pdf del ddt, non so proprio dove sbattere la testa . Ho cercato diverse soluzioni in internet ho anche modificato i codici come dicevano ma non cambiava nulla. Potete aiutarmi a trovare una soluzione a questo mio problema ho visto che nel ddt mette già il numero di telefono del cliente . io ho bisogno di inserire la mail del cliente. Se c'è qualcuno che mi può aiutare sarebbe fantastico . Grazie ps uso prestashop 1.6.0.11 Mungo Edited March 17, 2015 by Mungo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Aggiungi "e-mail" per affrontare in formato sotto Localizzazione > Paesi, per ogni paese che si sta utilizzando. Add "email" to Address format under Localization > Countries, for every country you are using. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts