Fiodi Store Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Ciao a tutti. Come posso mandare a capo il "disponibile" in modo che risulti centrato come nell'altra immagine. Oppure e possibile disabilitarlo dal BO. Mi delizio a giocare con i css e tpl. Grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 ciao , puoi mettere il link del sito ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Luca Posted March 31, 2015 Share Posted March 31, 2015 te la butto li non so se può funzionare nel tuo caso... es: <style> .il-mio-stile{ padding:10px; border:#FF66CC 1px solid;} .la-mia-lable:before{ content: '\A'; display: block;} </style> <div class="il-mio-stile"> ciao vado a capo <span class="la-mia-lable">disponibile</span> </div> 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiodi Store Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Grazie a giuliopowa e gianjj per la risposta. il sito è www.fiodi.it . Non ho ancora trovato soluzione. Cmq Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 dagli un <br> nel file tpl prima della scritta " disponibile " Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts