Stefano1976 Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Ciao a tutti da due ore non capisco dove e come assegnare LE quantità di un prodotto con due varianti... ho evidenziato in rosso i campi di interesse Graaazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1976 Posted March 16, 2015 Author Share Posted March 16, 2015 Il file che ho postato mi crea un prodotto solo, ma nelle combinazioni di prestashop non compaiono le varianti della taglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 (edited) ciao , forse devi mettere ID delle variantianzi ,sono proprio 2 file distinti da importare , guarda nel tuo BO in parametri avanzati --> import csv Edited March 16, 2015 by giuliopowa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1976 Posted March 16, 2015 Author Share Posted March 16, 2015 Si ho risolto dopo 3 ore di prove.. si deve importare un file con i PRODOTTI e unn file con le VARIANTI .. quest'ultimo ovvimente deve riportare lo stesso ID inerente al file PRODOTTI.CSV Inizialmente pensavo che tutte le VARIANTI le specificavo dal file PRODOTTI ma non è così. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Inizialmente pensavo che tutte le VARIANTI le specificavo dal file PRODOTTI ma non è così. no l'import nativo di PS ha questa grande pecca, ossia quella di non gestire un csv completo anche di attributi/varianti Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romolo P. Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Ciao Stefano, io ho lo stesso problema delle quantità: carica bene il csv prodotti (test con un prodotto), carica il csv combinazioni (test con 4 combinazioni del prodotto già caricato) con quantità differenti per ogni combinazione. Va tutto bene tranne le quantità, rimangono sempre a 0 e sul forum non ho trovato ancora nessuno che spieghi bene come risolvere il problema... Posso chiederti come hai fatto? cioè come hai impostato i csv? Se vuoi posso inviarti i due test che ho fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts