mimmo Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Ciao a tutti ho un problema con le pagine CMS. Ho aggiunto una nuova pagina tra quelle disponibili, solo che non riesco ad aggiungere alcuna immagine. Quando clicco su "inserisci/modifica file multimediale" non c'è scritto aggiungi immagine ma solo: * {#media_dlg.general} * {#media_dlg.advanced}{#media_dlg.general}{#media_dlg.type} {#media_dlg.file} {#media_dlg.list} {#media_dlg.size} x {#media_dlg.constrain_proportions}{#media_dlg.preview} e poi il tasto "inserisci" Come devo fare per scegliere e aggiungere delle immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 CiaoMi sembra di capire che quando clicchi sul pulsante inserisci/modifica immagine ( non file multimediale quello è per i filmati ecc..) non ti esce questa maschera qui.Giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted February 4, 2010 Author Share Posted February 4, 2010 Esato...però da qui non si riesce a caricare le immagini dal proprio pc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 No devi prima metterle in una cartella sul server e poi specificare il percorso, nel campo URL immagine.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted February 4, 2010 Author Share Posted February 4, 2010 Non ci credo...è assurdo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Puoi anche non crederci, ma ti assicuro che funziona cosi, e poi il principio si basa sulla creazione delle pagine web, tu un sito lo fai offline, crei le cartelle ci metti dentro i le immagini, ecc.. finito di creare le pagine poi pubblichi tutto sul server, il principio è lo stesso quindi proprio assurdo non direi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted February 5, 2010 Author Share Posted February 5, 2010 Perchè le immagini le dovrei cambiare ogni settimana...pensavo che adottasse lo stesso sistema come per le immagini dei prodotti...molto più semplice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonekozmik Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 ho provato anche io.... incredibile.. funziona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts