olio elianto Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Buonasera, scusate se la domanda è banale! Ho un tema "sensitive" (si dice così?), cioè che si adatta ai vari dispositivi, tuttavia accedendo al mio sito da tablet o telefonino appare solo come un elenco di link.... poi in basso c'è l'opzione per visualizzare il sito completo di immagini. Ora mi chiedo, non è possibile far visualizzare direttamente il sito completo su tutti i dispositivi???? Come serie di link è proprio brutto!!!!! ringrazio chi vorrà rispondermi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 E' per caso con windows phone il dispositivo che usi? perchè in tal caso il problema dipende dal browser, di sicuro se visualizzi il sito su android si vedrà bene. anche io ho questo problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Grazie per la risposta! no, anche su android appare come una serie di link! Forse c'è qualche spunta da mettere in qualche sezione del BO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted March 18, 2015 Share Posted March 18, 2015 (edited) vai su Impostazioni ----> Temi a questo link puoi testare se il tuo tema è realmente responsive http://responsivetest.net/ Edited March 18, 2015 by djmasterv (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts