Vincent P. Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 (edited) Salve a tutti sto cercando di allargare il Box del pagamento Paypal ma inutilmente, in pratica devo trovare questa stringa: p.payment_module.paypal a se analizzo l'elemento dice che è nel file ordine#3 riga 725 ma non trovo questo file come faccio, in pratica devo allieneare il bordo del Box Paypal a quello degli altri, qualcuno può aiutarmi? basterebbe semplicemente inserire i due valori e il gioco è fatto... ma dov'è il file??? Edited March 13, 2015 by Vincent P. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 i file sono .tpl, li cerchi nel modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincent P. Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 (edited) Ma che stupido! in pratica tutte le modifiche in quella pagina si fanno dal file: express_checkout_payment.tpl nel percorso: public_html/modules/paypal/views/templates/hook ci sto smanettando da 7 giorni e non ero MAI MAI MAI andato in giu con la pagina! -.-" la riga è sempre il quel file e da li ho potuto sistemare tutto. Comunque grazie SOLVED modifico il post con: modifiche al modulo Paypal Edited March 13, 2015 by Vincent P. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio70 Posted May 31, 2016 Share Posted May 31, 2016 Scusate se mi aggancio a questo post, ma per evitare di aprirne un altro identico. Ho lo stesso problema e vorrei allargare a tutto schermo il modulo di pagamento di PayPal e non trovo alcun riferimento della dimensione nel fil TPL segnalato. Dove potrei intervenire? Ho la versione 1.6.1.4 installata Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierdani Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Buongiorno, Sergio70 hai risolto? Ormai da un paio di giorni mi sto concentrando sul design del bottone di pagamento paypal, purtroppo non riesco a trovare questa stringa: p.payment_module.paypal a o meglio, l'ho trovata nel file "express_checkout_payment.tpl", ma nonostante io lo abbia editato, nulla è cambiato, allego foto per farvi capire che modifica dovrei fare. ---------------------------------------------------------------------------------------- Oltre a questo ho un'altro problema con alcune icone, infatti queste sono scomparse ed al loro posto escono stringhe del tipo "f054". Grazie dell'aiuto! Allegati: Design non OK: http://i67.tinypic.com/1ypx1d.png Design OK e problema Icone: http://i66.tinypic.com/wi9b2b.png Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts