bixroger Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Salve, puntualizzo che non mi serve il frontoffice e la vendita su prestashop, quindi cerco chi mi toglie i campi obbligatori per aggiungere un nuovo cliente nel backoffice come Indirizzo email, Password, Accesso di gruppo, Gruppo clienti di default, per inserire i campi a mio piacimento con il modulo http://addons.prestashop.com/it/content-management/7152-custom-fields.html così da poter inserire le informazioni che mi servono, e fare l'export in csv, di quello che mi serve attendo MP Grazie, Biagio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Salve, sono disponibile per l'implementazione richiesta. Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestashop Guru Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Salve, se ha ancora bisogno rimango a disposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts