maicol07 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Salve, riscontro un errore nell'installazione di prestashop: Impossibile installare la lingua "Italiano (Italian)"Come posso fare per procedere nell'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HS Host Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Successo anche a me una volta, ma era dovuto ad un archivio credo estratto male, riprova a estrarlo, altrimenti servono piu dati: Che versione state installando?Versione di php? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maicol07 Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 (edited) Versione di prestashop: 1.6.0.1Versione PHP: 5.4Proverò a estrarlo di nuovo, io per fare tutto più veloce, ho usato il servizio di decompressione di altervista che è abbastanza veloce. EDIT: Ho provato a estrarlo di nuovo, ma è sempre la stessa storia Edited March 13, 2015 by maicol07 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maicol07 Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 (edited) Niente?? Proverò ad installare la versione in inglese e poi mettere la traduzione Edited March 14, 2015 by maicol07 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts