datasys Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Salve, Ho attivato e configurato il modulo bonifico ma nel FO nella fase di pagamento mi restituisce .../shop/module/bankwire/validation pagina bianca come posso risolvere ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Per vedere da cosa è causato abilita la visualizzazione degli errori : Cartella config/defines.inc.php define('_PS_MODE_DEV_', true); 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
datasys Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 Per vedere da cosa è causato abilita la visualizzazione degli errori : Cartella config/defines.inc.php define('_PS_MODE_DEV_', true); Ciao, mi ritortorna questo errore ma non so come risolvere Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Please provide a valid token and secret (token: , secret: )' in /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/lib/loyaltylion-client/main.php:47 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/loyaltylion.php(775): LoyaltyLion_Client->__construct(false, false, Array) #1 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/loyaltylion.php(582): LoyaltyLion->loadLoyaltyLionClient() #2 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/classes/Hook.php(507): LoyaltyLion->hookActionValidateOrder(Array) #3 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/classes/PaymentModule.php(650): HookCore::exec('actionValidateO...', Array) #4 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/bankwire/controllers/front/validation.php(64): PaymentModuleCore->validateOrder(47, '10', 200, 'Bonifico bancar...', NULL, Array, 1, false, '54ef6befb52a3d9...') #5 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/classes/controller/Controller.php( in/web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/lib/loyaltylion-client/main.php on line 47 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Ciao, disinstalla il modulo loyaltylion nella sezione moduli del gestionale. Prestashop Developer [email protected] Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
datasys Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 Ciao, mi ritortorna questo errore ma non so come risolvere Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Please provide a valid token and secret (token: , secret: )' in /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/lib/loyaltylion-client/main.php:47 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/loyaltylion.php(775): LoyaltyLion_Client->__construct(false, false, Array) #1 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/loyaltylion.php(582): LoyaltyLion->loadLoyaltyLionClient() #2 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/classes/Hook.php(507): LoyaltyLion->hookActionValidateOrder(Array) #3 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/classes/PaymentModule.php(650): HookCore::exec('actionValidateO...', Array) #4 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/bankwire/controllers/front/validation.php(64): PaymentModuleCore->validateOrder(47, '10', 200, 'Bonifico bancar...', NULL, Array, 1, false, '54ef6befb52a3d9...') #5 /web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/classes/controller/Controller.php( in/web/htdocs/www.mamyshoponline.it/home/shop/modules/loyaltylion/lib/loyaltylion-client/main.php on line 47 Risolto, perfetto Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Ciao, anche io ho lo stesso problema ma non ho loyaltylion installato. Come posso fare per vedere il mio errore da cosa dipende ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Per vedere da cosa è causato abilita la visualizzazione degli errori : Cartella config/defines.inc.php define('_PS_MODE_DEV_', true); Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzionMJ Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Salve, se eseguo un'acquisto alla fine del processo mi appare "Non sono stati installati moduli di pagamento." quando invece il modulo bonifico bancario è attivo e compilato di dati. Sapreste consigliarmi sul cosa fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Ciao, vedi le impostazioni di abilitazione dei vari pagamenti nella sezione Moduli->Pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzionMJ Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Buongiorno, ho ricompilato il modulo bonifico et voilà, tutto ok Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
manciniandco Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Salve, avrei un problema col modulo bonifico in quanto, alla confrma dell'ordine tramite questo mezzo, mi dà una pagina errore. Mostro una screen del problema: Purtroppo un problema del genere lo mostra anche col modulo COD (Paga in contanti alla consegna) allo stesso modo. Dopo tale errore, dal mio pannello di controllo mostra che ho ricevuto degli ordini, ma senza prodotti al suo interno, e in tal modo non comprendo molto bene quale sia l'origine del problema. Chiedo dunque una mano per risolverlo. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Buongiorno, ho ricompilato il modulo bonifico et voilà, tutto ok Grazie Di nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Salve, avrei un problema col modulo bonifico in quanto, alla confrma dell'ordine tramite questo mezzo, mi dà una pagina errore. Mostro una screen del problema: Purtroppo un problema del genere lo mostra anche col modulo COD (Paga in contanti alla consegna) allo stesso modo. Dopo tale errore, dal mio pannello di controllo mostra che ho ricevuto degli ordini, ma senza prodotti al suo interno, e in tal modo non comprendo molto bene quale sia l'origine del problema. Chiedo dunque una mano per risolverlo. Grazie mille. Prova a disattivare e riattivare Friendly url in IMPOSTAZIONI > SEO & URLS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts