Jump to content

Qualità immagini

theStrange

Recommended Posts

Buongiorno.

Nel nostro shop, ho un problema di qualità imamgini.

www.thestrangestore.biz

praticamente nella miniatura in home la qualità è pessima, se clicco su un prodotto e lo apro, la qualità migliora, ma per vederla al 100% della definizione devo mettere il puntatore sulla foto all'interno del prodotto. Dal momento che l'anteprima almeno è importante e che queste in allegato sono le impostazioni che ho settate in immagini, c'è qualcuno di voi che mi può dire come cambiare le impostazioni per ottenere una qualità migliore? P.s il sistema non mi fa caricare più di 120 k di immagine.

come posso settare il tutto per migliorare la qustione? Grazie mille!

post-834905-0-19910500-1426161001_thumb.jpg

Salve, credo sia un problema di installazione del template. Infatti, il template attuale ha delle impostazioni larghezza / altezza immagini che non corrispondono alla tabella allegata.

Solitamente, durante l'installazione di un nuovo template, questa tabella viene riscritta.

[email protected]

logo-cuozzo.png

Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop

Salve, credo sia un problema di installazione del template. Infatti, il template attuale ha delle impostazioni larghezza / altezza immagini che non corrispondono alla tabella allegata.

Solitamente, durante l'installazione di un nuovo template, questa tabella viene riscritta.

[email protected]

logo-cuozzo.png

Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop

Salve, grazie per la disponibilità. Il file che ho allegato è passato per paint prima di allegarlo, perchè sono 2 screenshot attaccati uno con l'altro, quindi con misure diverse dall'originale.

Quindi le misure della tabella che ho allegato non sono un dato attendibile in questo problema.

ogni thema ha una sua impostazione sul tipo di foto e dimensioni ad hoc

deve impostare la tabella che fornisce il thema nella gestione immagini, quando ha finito le impostazioni esegue la rigenerazione miniature e tutte le foto vengono ricreate con le nuove misure.

Saluti

Il problema è dovuto sicuramente alla tabella della generazione immagini.

Prestashop crea correttamente le varie tipologie (small, medium...). Esempio

http://www.thestrangestore.biz/newshop/img/p/265-611-large_default.jpg

http://www.thestrangestore.biz/newshop/img/p/265-611-home_default.jpg

In questo caso, il template, impostando dimensioni diverse per la visualizzazione, sgrana le immagini.

Per assistenza e fix potete scrvermi in privato.