Medea Web Agency Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Ciao! Ho un problema, seguitemi: Ho creato un gruppo "rivenditori" ed ho impostato degli sconti in base alla quantità Nel caso che vedete in basso ad esempio: 2% di sconto per 1 quantità 8% di sconto da 2 quantità in poi Il problema è che gli sconti in tabella sono errati (nessun problema, invece, quando inserisco il prodotto nel carrello: il prezzo è giusto) 14,34 meno il 2% fa effettivamente 14,06 Ma 14,34 meno l'8% non fa 12,94 bensi 13,19 Insomma, la tabella somma gli sconti tra di loro (12,94 è infatti il risultato del prezzo scontato del 2% meno l'ulteriore sconto) Qualcuno ha il mio stesso problema?Come si risolve? Grazie ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
reddy01 Posted October 22, 2020 Share Posted October 22, 2020 Anch'io ho lo stesso problema, sia con la visualizzazione della tabella in euro, che in percentuale. Mi chiedo se sia possibile togliere direttamente l'ultima colonna della tabella Link to comment Share on other sites More sharing options...
reddy01 Posted October 22, 2020 Share Posted October 22, 2020 Ho risolto commentando le due celle finali della tabella (in HTML) seguendo in parte questo sito: https://www.genkiware.com/2020/02/04/how-to-set-the-volume-or-bulk-purchase-discount-in-prestashop-1-7-x/ dove spiega come trovare il file desiderato (“product-discounts.tpl” in themes/your-theme-name/templates/catalog/_partials/) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts