Andrea_Firenze Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Salve, gestisco un negozio elettronico creato con Prestashop 1.5.2. Ho visto su altri siti e-Commerce la possibilità di creare dei "Kit" di più prodotti su cui si può scegliere gli attributi in maniera molto semplice come succede nelle immagini seguenti: Come si vede il pacchetto è composto da due oggetti di cui si può scegliere l'attributo che più ci importa, nel mio caso le taglie. e quando si evade il carrello vengono segnate tutti i prodotti e i relativi attributi. Ho provato a creare un Pacchetto di prodotti nel mio negozio, ma nel momento in cui l'ho creato mi fa vedere i prodotti in descrizione ma non mi da la possibilità di poter scegliere niente, e se provo a cliccare su uno degli articoli mi rimanda alla scheda del singolo prodotto non considerando più il pacchetto, non dandomi così modo di poter scegliere alcun attributo. Quindi ho provato a creare degli attributi specifici con cui poter selezionare le varie taglie ma il risultato come vedete nel carrello non è la stessa cosa, non prende gli attributi dei singoli, ma bensi solo il primo che trova, di seguito gli screen: Qualcuno di voi ha un'idea di se e come posso realizzare una cosa come quella del link anche con moduli a pagamento o altro? Grazie in anticipo, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Purtroppo questa è una grave mancanza di PS ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 ciao dei pacchetti del genere esistono per prestashop e se ho capito bene a te serve qualcosa del genere (o sbaglio ?) link 1 link 2 cè ne sono altri basta cercare prestashop module kit product spero ti sia utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_Firenze Posted April 22, 2015 Author Share Posted April 22, 2015 Grazie mille era proprio quello che cercavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts