kavin86 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Salve a tutti sono nuovo nel mondo di prestashop. Trovo questa piattaforma veramente ottima, ho installato la 1.2.5 completamente in Italiano. Ho cercato sul forum per quanto riguarda la visibilità dei prezzi solo a gli utenti registrati. Ma erano tutte soluzioni per la 1.1. E' possibile risolvere facilmente questo problema con la 1.2.5?Ho installato il modulo per il controllo delle registrazioni, ma poi non sono cosa fare, quali parte di codice devo modificare?Premetto che non ho esperienza con il php. Spero in un vostro aiuto, poi posterò i file modificati qui sul forum in modo da contribuire al progetto.Grazie mille Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted February 3, 2010 Author Share Posted February 3, 2010 Qualcuno che mi fa la modifica a pagamento?Può contattarmi in pvt. Grazie milleFederico Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 CiaoI file da modificare sono sempre gli stessi, se scarichi quelli della 1.1 da quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/14492/P15/discussione_generale/visualizzare_prezzo_solo_a_utenti_registratie li confronti con quelli della 1.2 con diff merge vedi subito dove aggiungere le due righe di codice che sono: {if $logged} e {/if} Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted February 3, 2010 Author Share Posted February 3, 2010 Ok proverò a vedere cosi!Grazie mille per il consiglioFederico Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted February 3, 2010 Author Share Posted February 3, 2010 Ok problema risolto grazie mille per il piccolo consiglio, in pochissimo tempo ho risolto il problema.Posto i file per la versione 1.2.5 ItalianoFatemi sapere se avete problemi.Federico visualizzare prezzi solo dopo login.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...