Benelli2015 Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Salve, uso la prestashop ultima versione con tema di base. Se provo ad inserire articoli nel carrello, senza essere loggato come cliente, mi esce sempre il messaggio che la spedizione è gratuita. Quando invece effettuo il login mi legge le impostazioni di spedizione che ho inserito. come posso eliminare questo bug o presunto tale? In pratica non voglio che esca spedizione gratuita prima che sia loggato. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno essere cosi gentili da aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benelli2015 Posted March 12, 2015 Author Share Posted March 12, 2015 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benelli2015 Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Salve, nessuno puo darmi un consiglio su come risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 puoi modificare il testo utilizzando le traduzioni, è l'unica soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benelli2015 Posted March 25, 2015 Author Share Posted March 25, 2015 (edited) Ciao grazie della dritta, ma secondo te su quale file devo intervenire? Sono andato in theme/miotema/lang/it.php e ho trovato la scritta spedizione è gratuita, ma nonostante io l'abbia modificata non cambia. quindi penso che non sia quello il file da modificare $_LANG['shopping-cart_XXXXXXXXXXXXXXXX'] = 'Spedizione gratuita!'; Non riesco a capire. Sapete darmi qualche indicazione per favore? Grazie Edited March 25, 2015 by Benelli2015 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 utilizza il traduttore sul back office fai prima LOCALIZZAZIONE -> TRADUZIONI devi cercare la scritta incriminata sia sul "front office" che sui "moduli" Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikinails Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 ciao, io ho il problema opposto. ho messo spedizione gratuita sopra i 70€ con una regola carrello perchè così lho potuta eliminare per l'estero. però se non si è loggati calcola sempre le spese di spedizione anche se l'ordine è superiore al budget fissato. come si può risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts