dvd74 Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 (edited) Ciao a tutti, ho un problema in quanto il gestionale mi esporta i prezzi senza le tre cifre decimali, per tanto i prezzi non mi vengono puliti come nel seguente esempio: Prezzo finale 60,01 invece voglio vedere 60,00 Prezzo finale 60,89 invece voglio vedere 60,90 Prezzo netto 212.30, risultato 259,01 invece voglio vedere 259.00 Sapete dirmi se e come sia possibile fare un arrotandamento decimale oltre che il classico centesimale? Grazie mille per l'aiuto. David Edited March 10, 2015 by dvd74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xilema Posted March 19, 2015 Share Posted March 19, 2015 Ciao, io lo faccio a mano uno ad uno, praticamente nel prezzo iva esclusa cancello i decimali e ne lascio solo due così lui arrottonda a ,00 non ho trovato altre soluzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Aggiornamento a v1.6.0.14. I prezzi sono più precisi in questa versione. Upgrade to v1.6.0.14. Prices are more accurate in this version. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 La 1.6.0.14 (ma anche la 1.6.0.13) permette di scegliere se l'arrotondamento all'interno dell'ordine deve essere fatto per riga o sul totale finale. Questo risolve praticamente tutti i problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErikRoncalli Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema pur avendo l'ultima versione 1.6.0.14. il problema era legato al file product.js del tema caricato. Per risolvere ho sostituito il file con quello del tema di default dell'ultima versione di Prestashop. copy \theme\default-bootstrap\js\product.js ---> \theme\[theme]\js\product.js Così dovreste risolvere il vostro problema degli arrotondamenti errati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts