Jump to content

Impostare una Pagina Offerte

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, complimentissimi per la community e per il vostro lavoro.

Mi è stato commissionato di realizzare un nuovo sito ecommerce per un mio cliente che ne ha già uno, ma vuole che ne realizziamo uno noi in modo da poterlo interfacciare con il nostro software gestionale, essendo noi la software di questo cliente...diciamo vuole che noi gestiamo tutto, infatti creeremo un modulo ad hoc che permetterà interagendo con il database mysql di aggiornare in automatico il loro database del programma con il sito (vendite, ordini, resi ecc ecc..)

Inizialmente ho provato a dire la verità con una piattaforma non pensata appositamente per l'eccommerce, ma viste le tante richieste particolari abbiamo deciso di puntare su di una piattaforma cms pensata ed ideata per l'ecommerce, quindi prestashop...

Fatta questa premessa, ho svariato un pò e provando e un pò con i tutorial, essendo già pratico di cms, un pò di html e grafica, lo sto gestendo alquanto bene...

Prima domanda, e quindi primo problema, nel vecchio sito il mio cliente aveva una pagina apposita dove venivano visualizzati tutti i prodotti offerte, una cosa che nel vecchio cms facevo con pochi click, qui in prestashop non riesco a trovare il modo...

Per farvi un esempio ecco la pagina del vecchio sito http://almamedical.it/offerte/

Devo fare la stessa cosa in prestashop, come faccio?

grazie di cuore