marketto Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma invano. Dovrei fare in modo che sul mio menu orizzontale si vedessero solo le catogorie e le sottocategorie ma non oltre ad esempio io ho un menu che si vede come qui: www.paperonestore.com Nella categoria CANCELLERIA dovrebbe vedersi SCRITTURA CORREZIONE DISEGNO > PENNE E PENNARELLI ma non anche PENNARELLI - PENNARELLI PER LUCIDI ecc.. altrimenti tutto diventa troppo lungo e fastidioso. Come posso risolvere? Grazie Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
resinsystem.it Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Ho avuto lo stesso problema ed ecco come ho risolto: Segui le istruzioni anche se sono per la versione precedente di Prestashop del link sotto: http://www.dropsheep.com/prestashop/manuali/Top-menu-rizzontale.html Top menu Orizzontale - Configurazione Modulo Per gestire il Top menu Orizzontale, segui questi passi: 1) Entra nel tuo Back Office o Account Admin. 2) Seleziona il Tab "Moduli" 3) Clicca la Voce Top Horizontal Menu e successivamente la voce "Configura" 4) Inserisci le modifiche e poi Salva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts