kkk4 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Salve, una domanda ho creato una regola sul catalogo prezzi, per impostare a tutto il catalogo il 18% di sconto sul prezzo di listino. però è brutto vedere tutti i prodotti con il 18% scritto c'è modo che pur rimanendo impostato il 18%, ci sia la possibilità di mostrare la somma scontata? esempio, se io imposto invece della percentuale, 20€ di sconto apparirà il prezzo barrato, con i 20€ di sconto, ed il prezzo aggiornato se io adesso imposto il 18% di sconto, invece di apparire il 18% potrebbe apparire la somma dello sconto?tipo su 100€ invece di apparire -18%...appare -18€ Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Impostazioni > Prodotti > Mostra il prezzo scontato SI (ultima riga in basso) www.sampey.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk4 Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 Impostazioni > Prodotti > Mostra il prezzo scontato SI (ultima riga in basso) www.sampey.it mai utente poteva essere più azzeccato, considerando il tuo avatar e nome, e considerando che si tratta di un negozio di articoli nautici (ecoscandagli ecc) ahuuahuahua comunque non è cambiato niente.. mi mostra sempre tutti i prodotti con il prezzo barrato e la scritta -18% Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 (edited) Hai aggiornato la pagina F5? Cancellato la cache presta? http://www.sampey.it Edited March 8, 2015 by LucaSampey (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk4 Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 si sono entrato anche da altri dispositivi ed è uguale.. forse quella funzione serve per altro... (nella descrizione dice per gli sconti su acquisti multipli) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk4 Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 nessuno sa modificare questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Sinceramente io ho fatto come dice LucaSampey e funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk4 Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 cioè spiegatemi bene una cosa io nelle regole prezzi, ho impostato uno sconto fisso in percentuale del 18% su tutto il catalogo correttamente io vedo i prezzi barrati, di fianco il quadratino con scritto -18%, e di fianco il prezzo scontato ora io mi chiedo, invece di fare apparire il 18%, è possibile far apparire la somma che realmente viene cacciata da quel prodotto esempio su un prodotto di 200€, invece di apparire -18%, deve apparire -36€ è possibile fare questo senza impostare lo sconto manualmente sul prezzo di ogni prodotto, e lasciare quindi nelle impostazioni lo sconto della percentuale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk4 Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 questa funzione che voi dite, penso che non servi per questo scopo da me esce scritto questo: Mostra il prezzo scontato SÌNO Nella schedas conti per quantità, mostra il nuovo prezzo con lo sconto già applicato invece di mostrare lo sconto (es. "-5%"). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts