corrado Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Spero che mi possiate aiutare... Dovrei installare una nuova vetrina con delle funzioni che mi sono di grande aiuto tipo il random prodotti. Provato in locale funziona meravigliosamente... Cosa succede : Per far funzionare questo nuovo modulo devo disattivare il vecchio modulo prodotti in vetrina. Ma stranamente è scomparso dalla lista dei moduli nel sito pubblicato Come posso fare per disinstallarlo ??? Dovrei forse riscaricarlo ed installarlo ??? Non saprei Spero tanto in un vostro aiuto !!! Grazie mille By Corrado Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 ciao, innanzi tutto, per essere chiari, stiamo parlando del modulo homefeatured, giusto? Quale versione PS stai usando? E' la stessa di quella del tuo test in locale? Come mai non si vede più nell'elenco dei moduli? Hai fatto qualcosa tipo caricare il nuovo senza disistallare il vecchio o cosa altro? (In tal caso si, credo dovresti ricaricare il vecchio modulo). Io comunque mi ricordo che, fino ad una determinata (ma non ricordo quale) versione di PS 1.5.xx, con una piccola modifica nel file homefeatured.php, era possibile visualizzare i prodotti random, ma poi, con l'introduzione di un nuovo o ulteriore sistema di cache, questa modifica non funzionava più. Poi trovai un nuovo modulo homefeatured che funzionava, ma solo disabilitando la cache, ma non ricordo quale, visto che ce ne è più di una. Se quindi hai trovato un modulo homefeatured gratuito e funzionante per le ultime versioni di PS, anche con tutti i sistemi cache attivati, sarebbe una bella cosa indicarci il link dove scaricarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 Salve grazie per l'interessamento. La versione che utilizzo è la 1.5.6.2 Allora si stranamente e non so per quale motivo non mi trovo nella sezione moduli la vetrina prodotti. Ho risolto comunque andando in "esegui live edit" ho cancellato da il vecchio modulo vetrina... poi, ho installato quello nuovo con la funziona random. Tutto fila liscio. Grazie mille nuovamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 (edited) ... Se quindi hai trovato un modulo homefeatured con funzioni random gratuito e funzionante per le ultime versioni di PS, anche con tutti i sistemi cache attivati, sarebbe una bella cosa indicarci il link dove scaricarlo. ...grazie. Edited March 9, 2015 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado Posted March 10, 2015 Author Share Posted March 10, 2015 Si hai ragione scusami!!! Posso aiutarti ad inviare questo modulo.... Perchè ho girato tanti siti ma tanti ho scaricato il mondo e non so da dove l'ho preso. Quindi se vuoi te lo passo ? Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 Se è un modulo gratuito magari faremmo un servizio al forum se lo metti a disposizione di tutti, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts