Carlot Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Buongiorno a tutti, ho un problema con il design di un sito che sto costruendo. Ho attivato la visualizzazione del blocco categorie nella colonna di sinistra, ma l'indentazione delle sottocategorie si ferma al primo livello. faccio uno schema. ABBIGLIAMENTO > Armoni (sottocategoria di abbigliamento) > scarpe armoni (sottocategoria di armoni) > giacche armoni (sottocategoria di armoni) > Gacci (sottocategoria di abbigliamento) > scarpe Gacci (sottocategoria di Gacci) Dovrebbe essere invece ABBIGLIAMENTO > Armoni (sottocategoria di Abbigliamento) > scarpe armoni (sottocategoria di armoni) > giacche armoni (sottocategoria di armoni) > Gacci (sottocategoria di abbigliamento) > scarpe Gacci (sottocategoria di Gacci) come posso risolvere? grazie Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlot Posted March 7, 2015 Author Share Posted March 7, 2015 (edited) Ho trovato la soluzione. Aggiungere al file blockcategories.css in /themes/nome_tema/css/modules/blockcategories le linee seguenti: #categories_block_left li ul li ul li { padding-left: 7px; } #categories_block_left li li li a{ margin-left:7px } #categories_block_left li ul li ul li ul li{ padding-left: 7px; } #categories_block_left li li li li a{ margin-left:7px Edited March 7, 2015 by Carlot (see edit history) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sciusta Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Ho trovato la soluzione. Aggiungere al file blockcategories.css in /themes/nome_tema/css/modules/blockcategories le linee seguenti: #categories_block_left li ul li ul li { padding-left: 7px; } #categories_block_left li li li a{ margin-left:7px } #categories_block_left li ul li ul li ul li{ padding-left: 7px; } #categories_block_left li li li li a{ margin-left:7px Grazie davvero, con la tua modifica ho risolto un problema " visivo " che mi dava alquanto fastidio Grazie davvero ancora Giulio Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 anche io ringrazio per l'ottima soluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tbe- Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts