SerTek ITALIA Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Un saluti a tutti ed eccomi qui con un piccolo problemino. Ho completato l'inserimento dei prodotti con relativi attributi, caratteristiche colori etc... Tutte le varianti vengono visualizzate correttamente quanto premo sul prodotto fino al completamento dell'ordine, es. maglia x, colore y, taglia z etc... Il problema l'ho riscontrato quando apro la categoria generica con all'interno tutti i prodotti. A differenza delle categorie che vengono già create con prestashop io non riesco a far uscire la sezione CATALOGO con le varie caratteristiche selezionabili. Su che modulo devo agire per farla visualizzare nelle categorie che ho creato? La sezione che a me manca è la seguente: Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 E' il modulo di navigazione a strati (Layered navigation). Devi attivare il modulo e poi impostare i filtri che ti interessa visualizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts