R4istlin Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Buongiorno, mi ritrovo a dover chiedere aiuto in quanto sono un neofita in materia. Ho configurato prestashop in multistore, con varie peripezie e mal di testa ci sono riuscito. Ora la mia necessità è quella di creare una home page (o landing page forse?) dove andare ad inserire semplicemente tre link dei tre negozi configurati. Digitando l'indirizzo del sito, ovviamente, riporta allo store principale, lo scopo è quello di indirizzare su questa nuova pagina in modo da far scegliere direttamente lo store desiderato al cliente. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi come procedere per tale procedura? Forse devo creare la pagina e poi andare a modificare l'.htaccess? Grazie anticipatamente Pasquale Link to comment Share on other sites More sharing options...