slackware87 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Salve a tutti , Scrivo dopo aver provato a cercare in rete e su questo forum quanto mi serve senza trovare nulla. In pratica non riesco a configurare la scelta di piu colori per lo stesso articolo. Per esempio Inserisco un cappello, lo stesso cappello ha tre varianti rossa blu e bianca, dopo aver inserito tre articoli diversi cappello rosso con foto , cappello blu con foto e cappello bianco con foto non riesco a mettere nel rosso il colore blu e bianco che mi linkano rispettivamente agli altri due prodotti( quindi con loro foto e codice) Come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Crea un gruppo di attributi chiamato colore Crea 3 attributi di tipo colore e assegna il relativo colore Entra nel prodotto sulla scheda combinazioni aggiungi gli attributi colore entra in ogni attributo in modifica e seleziona l'immagine del prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
slackware87 Posted March 3, 2015 Author Share Posted March 3, 2015 Ok, così mi da più alternative ma nella lista prodotti non risultano n modelli ma uno solo con n combinazioni, vorrei far comparire nella lista dei cappelli le n combinazioni , si può? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 No, non si può fare. O crei un prodotto per ogni singolo colore, o crei un singolo prodotto con più varianti di colore, non puoi mischiare le due cose. Al limite, puoi creare i singoli prodotti e associarli fra loro come "accessori" in modo che nella pagina di ogni cappello ci saranno i link ai cappelli di altri colori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtarro Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Ho un problema simile uso PS 1.6.1.17 ho la necessità di creare un prodotto con due accoppiamenti di colori A e B per ogni colore A e B ci sono 20 gradazioni diverse, quindi dovrei dare la possibilità all'utente di selezionare (fra le 20 gradazioni diverse) il colore per A e (fra le 20 gradazioni diverse) il colore per B Spero di essere stato chiaro qualche suggerimento ? il primo che mi risolve il problema gli spedisco gratuitamente il prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
camus83 Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 semplicemente fai due tipi di attributi..... colore 1....con i 20 colori e colore 2 con gli stessi 20 colori. I colori saranno gli stessi ma devi registrarli come attributi diversi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts