Stefano1976 Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Ciao ragazzi ...problemino... creo CSV con i miei 100 oggetti da inserire in categoria OCCHIALI, tutto ok li importa correttamente con tutti i parametri apposto (prezzo, colore, descrizione ecc) l'unica cosa che miseria non mi mantiene è la CATEGORIA! Quando entro in CATAOGO > PRODOTTI tutti i prodotti appena importati sono sotto categoria home anziche in OCCHIALI... Devo entrare SIGOLARMENTE in ogni oggetto cliccare su SALVE, solo cosi "PRENDE" la categoria correttamente assenatagli nel file csv... cosa sbaglio? Grzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arteinfo Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 (edited) Ciao ragazzi ...problemino... creo CSV con i miei 100 oggetti da inserire in categoria OCCHIALI, tutto ok li importa correttamente con tutti i parametri apposto (prezzo, colore, descrizione ecc) l'unica cosa che miseria non mi mantiene è la CATEGORIA! Quando entro in CATAOGO > PRODOTTI tutti i prodotti appena importati sono sotto categoria home anziche in OCCHIALI... Devo entrare SIGOLARMENTE in ogni oggetto cliccare su SALVE, solo cosi "PRENDE" la categoria correttamente assenatagli nel file csv... cosa sbaglio? Grzie Se è lo stesso problema che ho riscontrato, aprendo i prodotti in modifica la categoria sembra corretta e salvandolo senza modificare nulla, la categoria viene risistemata. Questo problema si è presentato nella versione 1.6.11 (non so se presente anche nella 1.6.10) comunque si risolve aggiornando alla 1.6.13. Edited March 5, 2015 by Arteinfo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1976 Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Effettivamente confermo che aggiornando alla versione 1.6.13 tutto è ok grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts