DarkSimo Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Salve a tutti, Ho un problema, ho creato un modulo semplice semplice, praticamente solo di test. Il problema è che mentre lo installo su prestashop mi segna il seguente errore: Generator: Non hai i permessi per aggiornare questo modulo. Verifica di aver fatto login su Prestashop Addons con l'utente che ha acquistato questo modulo. Il punto è che non esiste un acquisto per il semplice fatto che l'ho generato io sto modulo. Qualcuno ha idea di come risolvere? Vi ringrazio, Simone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Ci sono un paio di cose che devi controllare. - hai nominato il modulo come uno già esistente - non hai le permissions settate correttamente in modules pubblica il modulo che lo controllo saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSimo Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Ciao, Ti ringrazio ho risolto. Evidentemente avevo settato il nome del modulo con il nome di un modulo già esistente. Infatti ho cambiato il nome e adesso funziona tutto correttamente. Ti ringrazio nuovamente, Simone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestashop Guru Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 ho le stesso problema, ma non è questione di nome. idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spilloggino Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 Salve a tutti, scusate se riapro questa discussione. Ho lo stesso problema. In pratica ho creato un semplice modulo seguendo la guida, ma nel momento dell'installazione mi restituisce il seguente errore: Non hai i permessi per aggiornare il modulo mymodule. Assicurati di aver effettuato l'accesso all'account di PrestaShop Addons con cui lo si è acquistato. Qualcuno sa darmiindicazione per risolvere il problema? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 Qualcuno ha risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts