squarcio Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 (edited) Buongiorno a tutti,ultimamente ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio shop dala versione 1.5 alla versione 1.6 però avrei bisogno di un aiutino,,,, prima di eseguire le modifiche sul server on line ho fatto un backup dei files e del database della vecchia versione e li ho installati su un server locale dove ho eseguito l'upgrade ed è andato tutto liscio. Ho provato a fare la stessa cosa sul server on line ma quando avvio l'upgrade viene fuori questo errore Analyzing the situation...Shop deactivated. Now downloading... (this can take a while)Download complete. Now extracting.. [Ajax / Server Error for action unzip] textStatus: "error " errorThrown:"Service Unavailable " jqXHR: " " Mi sembra di capire che non riesca ad estrarre i files della nuova versione scaricata...Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?E' un problema del provider del servizio di hosting? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi!! Ciao Edited March 2, 2015 by squarcio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Salve, non riesce a scaricarli Stai usando sicuramente il "1 click upgrade" Controlla se di aver aggiornato il modulo e se l'hosting non ti da problemi Infine se ci sono problemi di hosting: scaricati lo shop in locale, fai l'aggiornamento, ricarica (files e database) In alternativa potresti scaricare prestashop 1.6.0.x, caricare il pacchetto nella cartella di aggiornamento e dire a "1 click upgrade" di utilizzare il pacchetto al posto di scaricare il file 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarcio Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Grazie per la risposta...Sì,anch'io avevo pensato di scaricare il tutto,fare l'aggiornamento e poi ricaricare sul sito(un pò macchinoso ma son riuscito nell'intento).....Interessante l'alternativa che hai detto,non ci avevo pensato ma sarebbe stato più semplice...Comunque grazie dell'aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 bhe metti risolto e like this 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts