mariano02 Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Buongiorno ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di simile a cio che intendo fare. Nella scheda dell'articolo, secondo le impostazioni o si sceglie di mostrare il prezzo dell articolo con tasse incluse o senza tasse. Io vorrei farli mostrare entrambi o con iva senza iva ed iva a parte. soluzioni? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyModule Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Buongiorno ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di simile a cio che intendo fare. Nella scheda dell'articolo, secondo le impostazioni o si sceglie di mostrare il prezzo dell articolo con tasse incluse o senza tasse. Io vorrei farli mostrare entrambi o con iva senza iva ed iva a parte. soluzioni? Grazie Ciao, in questo file aggiungere un'altra uscita solo senza la tassa product.tpl aggiungi su {convertPrice price=$productPrice} 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano02 Posted March 1, 2015 Author Share Posted March 1, 2015 (edited) Buongiorno fatto come mi hai detto ma mi mostra i due prezzi con tasse incluse Edited March 1, 2015 by mariano02 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 #mariano02 aggiugere questo codice nel file product.tpl {convertPrice price=$product->getPrice(false, $smarty.const.NULL)} questo visualizza il prezzo senza iva Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano02 Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestapp Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Ciao, e per mostrare la scritta "iva inclusa" vicino al prezzo come si deve fare? Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
prosoft Posted July 27, 2015 Share Posted July 27, 2015 Ciao, e per mostrare la scritta "iva inclusa" vicino al prezzo come si deve fare? Grazie Ciao, sei riuscito poi mostrare il prezzo con IVA e IVA ESCUSA insieme ? Vorrei fare la stessa cosa... ciao Grazie Massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestapp Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Ciao, sei riuscito poi mostrare il prezzo con IVA e IVA ESCUSA insieme ? Vorrei fare la stessa cosa... ciao Grazie Massimo Ciao, per il prezzo iva inc. o esc. è stato aggiunto un modulo nella nuova versione di Ps 1.6.1., il template deve essere compatibile. Per visualizzare entrambi devi aggiungere del codice manualmente al file product.tpl che io non ho fatto poiché non mi serve visualizzare entrambi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano02 Posted July 28, 2015 Author Share Posted July 28, 2015 (edited) Ciao si ho risolto inserisci il codice che vi in questa discussione, io ho modificato anche il testo. Edited July 28, 2015 by mariano02 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts