Keyren Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Salve a tutti ho notato che nel pannello di controllo di Prestashop ovvero nella sezione Moduli mi appaiono i seguenti errori [bankwire] Errore trovato nel file config: CData section not finished Youstice è u [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag additional_description line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag module line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag modules line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: CData section not finished Our module fully complies with the European Cookie Da premettere che non ho modificato nulla e ieri funzionava tutto bene,inoltre almeno sono su server altervista(giusto per test,poi mi sposterò su qualcosa che offre un servizio migliore),è possibile che sia un problema di altervista?Come risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keyren Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 up da notare che gli errori sono aumentati,e non uso prestashop da quando ho aperto il topic [bankwire] Errore trovato nel file config: CData section not finished Youstice è u [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag additional_description line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag module line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag modules line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: CData section not finished Our module fully complies with the European Cookie [blockadvertising] Errore trovato nel file config: CData section not finished Brink’s Checkout, a service provided by The [blockadvertising] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag description_full line 2 [blockadvertising] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag module line 2 [blockadvertising] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag modules line 2 [blockadvertising] Errore trovato nel file config: CData section not finished Our module fully complies with the European Cookie [blockadvertising] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag additional_description line 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Boh! Anch io ho un problema simile. Quando accedo alla sezione "moduli" per un breve istante appare una lista di errori, ma non faccio in tempo a leggere che sparisce. Qualcosa che non va c è di sicuro. Non ti sono di aiuto, ma almeno non ti senti solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keyren Posted March 10, 2015 Author Share Posted March 10, 2015 Boh! Anch io ho un problema simile. Quando accedo alla sezione "moduli" per un breve istante appare una lista di errori, ma non faccio in tempo a leggere che sparisce. Qualcosa che non va c è di sicuro. Non ti sono di aiuto, ma almeno non ti senti solo ahah grazie per la solidarietà, a me gli errori sono fissi e ti dirò mi impediscono di vedere tutti i miei moduli installati,anche se funziona tutto come dovrebbe,però se voglio modificare i box prima del footer non posso farlo perchè non appaiono in lista,alla fine ho chiuso il sito su altervista dato che era solo per testare alcune funzionalità online,sono tornato a lavorare in locale,dove tutto funziona a dover,quindi credo che il problema sia in qualche modo legato ai server di altervista,spero che problemi del genere non si verifichino su server più affidabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 ciao ragazzi, ho il vostro stesso problema, l'unica cosa che sono riuscito a capire fino ad ora è che tutto questo problema si è creato nel momento in cui ho modificato le impostazioni da Altervista RISORSE > Modifica impostazioni PHP e ho inviato il messaggio. ho provato a resettare le modifiche ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, e in più non mi si connette piu al server tramite FTP Link to comment Share on other sites More sharing options...
maghetto Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 A me è capitato in in locale, si era corrotto un file xml, precisamente quello che elenca i moduli default (default_country_modules_list.xml) è bastato ripristinare quello 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Ciao a tutti.Scusate se mi ricollego a questa vecchia discussione, ma ho lo stesso problema dell'utente che ha aperto il topic.Nel mio caso i messaggi di errore, però, sono causati dal modulo [amzpayments] e quando accedo al menu "Moduli", il caricamento è lentissimo.Come si fa a ripristinare il file default_country_modules_list.xml? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts