Arteinfo Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Nelle ultime versioni è apparsa questa cosuccia, c’è modo di disattivarla rapidamente senza subirsela ogni volta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Ciao, clicca su "Si comincia". Una volta visualizzata la finestra della guida clicca sul pulsante Skip o qualcosa del genere per inibire la visualizzazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arteinfo Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 Ciao, clicca su "Si comincia". Una volta visualizzata la finestra della guida clicca sul pulsante Skip o qualcosa del genere per inibire la visualizzazione Danke, non l'avevo ancora notata ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 anche io ho lo stesso problema ma purtroppo quando clicco inizia mi dice che non trova il controller! esiste altro modo per disattivarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 anche io ho lo stesso problema ma purtroppo quando clicco inizia mi dice che non trova il controller! esiste altro modo per disattivarlo? dovresti cliccare su Incomincia e poi ti esce portami al passo successivo, quando ti esce la schermata in basso a sinistra devi dirgli salta il tutorial e dovresti risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 qualcuno può aiutarmi non so dove mettere le mani!!! aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_politano Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 qualcuno può aiutarmi non so dove mettere le mani!!! aiuto!! con la mia soluzione non ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 se clicco su "si comincia" mi dice controller non trovato!!! qualcuno sa dove poter disattivare questo tutorial intervenendo da FTP ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts