Bottega Agraria Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto!!! Non so se sono io che sono imbranata o non è possibile, ma non riesco ad impostare per ogni articolo le sue varianti. Mi spiego meglio... Sulla pagina dell'articolo "Maglia manica lunga", un cliente potrà scegliere di acquistarla L, XL, S... o magari rossa, bianca... scegliendo tra le varianti che gli verranno proposte tramite una finestra a tendina. Si può fare? Grazie Sara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bottega Agraria Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Possibile che non ci sia nessuno che mi risponda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Vorrei aiutarti, ma non capisco bene cosa intendi... Hai una categoria con, mettiamo il caso, 100 prodotti a manica lunga. Il cliente pero' vuole una maglietta a maniche lunghe ROSSA. Dunque tu vuoi che nella stessa pagina appaiano solo maglie rosse a maniche lunghe. Ho capito bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bottega Agraria Posted March 11, 2015 Author Share Posted March 11, 2015 no, in pratica vorrei che il cliente aprendo la finestra "maglietta a manica lunga" abbia la possibilità di selezionare il colore (vedendo le opportune anteprime delle varianti) e la taglia che intende acquistare. In questo momento per ogni colore o taglia, se non voglio che il cliento mi le comunichi nelle note taglia e colore, sono obbligata a creare più prodotti (uno per ogni variante). Spero di essermi spiegata, quindi la domanda è: come posso creare un prodotto che racchiuda tutte le varianti del caso? Spero tanto tu possa aiutarmi, ciao Sara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 13, 2015 Share Posted March 13, 2015 (edited) Salve, ogni tanto passo per il forum e se posso cerco di dare un aiuto,...allora é semplice se ho ben capito: Devi ( ti do del tu perché sono abituato con gli yankeess:-)..devi creare una serie di attributi che nel tuo caso saranno Taglia, Tipo manica, Colore. Dopo aver creato questi attributi , ad ognuno devi associare dei valori...quindi nell'admin vedrai che alla voce attributi>Taglia avrai un "+" ecco clicca e digli di "aggiungere valore"...quale? Se l'attributo é Taglia dovrai creare valori XS, S, M, L etc ...se é Tipo Manica creerai Lunga e Corta...e con i colori farai lo stesso..rosso,nero etc etc Come richiamarli nel prodotto? Semplice dalla scheda prodotto in admin vai a combinazioni e gli dici di generare le combinazioni...le selezioni e le inserisci, ad ogni combinazioni puoi anche associare un ricarico di prezzo o uno sconto..Ovvio che devi anche associare tutte le foto a quel prodotto corrispondenti ai suddetti valori. Spero di essere stato chiaro PS: questo si riferisce a PS 1.5.4.1 Ciao Fabrizio Edited March 13, 2015 by Fabry (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bottega Agraria Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 Grazie mille, avevo notato quella opzione, ma non riuscivo ad impostarla... tutto chiarissimo!!! Grazie ancora Sara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts