Fabio Bologna Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 ciao a tutti e grazie in anticipo allora ho prestashop 1.6 su hosting linux aruba, ho settato i permessi delle cartelle img e upload a 777 ma il sistema non mi carica le immagini, ovvero nel bo nella lista prodotti ci sono le miniature questo è il percorso: prestashop/img/tmp/product_mini_12_1.jpg?time=1425034484 mentre l'immagine del prodotto non si vede, quella ingrandita prestashop/img/p/2/7/27-large_default.jpg dà file non trovato il percorso è giusto ma nella cartella non c'è proprio, carico i prodotti con un csv dove il campo immagine è cosi settato ..//img/foto/pippo.jpg cosa secondo voi non fa funzionare il tutto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Bologna Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 Nessuno ha un idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Bologna Posted February 28, 2015 Author Share Posted February 28, 2015 Risolto praticamente bisognava andare in preferenze immagini poi creare i vari tipi di immagine large_default ecc con le dimensioni che si vogliono applicare, certo che se le avessero messe di default uno poteva comunque cambiarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts