teosweb Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Ciao, avrei bisogno di una mano perchè non ne vengo a capo. Dovrei riuscire a far comparire nell'email di conferma dell'ordine (sia la mia che quella che arriva al cliente) i prezzi iva esclusa mentre ora arrivano iva compresi. Sul sito i prezzi sono già mostrati senza iva è solo un problema nella stampa della conferma dell'ordine. Inoltre sempre sulla conferma dell'ordine avrei bisogno di aggiungere per ogni articolo il codice di riferimento mentre ora c'è solo la descrizione articolo. Prestashop mi piace un sacco ma ho ancora bisogno di qualche spintarella. grazie a tutti già da ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 su quanto richiede non questione di "spintarella", ma di conoscenze avanzate di programmazione e soprattutto di prestashop, perchè quello che chiede lo può fare solo mettendo mano al codice Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
basemultimedia Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 "L'open source è nel nostro DNA e consideriamo la nostra comunità di partner e utenti come parte integrante di PrestaShop." Chi l'ha detto? .. parole al vento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
teosweb Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts