elnobile Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Salve a tutti, e sorta l'esigenza di cambiare il colore al mio template ogni qual volta cambio una categoria ( in effetti sono solo due categorie) ho provato a ricercare info e moduli che mi potessero essermi d'aiuto ma senza risultato. a qualcuno e già capitato un problema del genere??? preciso che la versione di prestashop e 1.4... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 #elnobile devi laorare sul thema ( file tpl ) e css in modo da intercettare la categoria in uso e applicare le variazioni colore come vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
elnobile Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 innanzitutto grazie per l'interessamento solved ma potresti farmi un esempio piu dettagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 e come si fa a fare esempi, bisogna lavorarsi i file, devi mettere istruzioni nella header e nei vari file di servizio per intercettare quale categoria l'utente sta visionando da li poi vai a lavorare sul css prima di tutto, creando nuove class ecc se non hai idea di come funziona prestashop, se non hai basi avanzate di programmazione difficile che riesci a fare il tutto. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
elnobile Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 non esiste un modo piu semplice ???? io in effetti devo cambiare il colore del template ad una sola categoria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 non c'è niente di semplice su prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
elnobile Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 grazie comunque.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 dovere Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
elnobile Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 scusa solved, ma ti interesserebbe aiutarmi, logicamente dietro giusto compenso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elnobile Posted March 11, 2015 Author Share Posted March 11, 2015 (edited) Tutto risolto grazie alla grande consulenza PROFESSIONALE di Solved, lo consiglio a tutti coloro che coloro che hanno bisogno di consulenza sulla programmazione. Grazie ancora amico Edited March 11, 2015 by elnobile (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts