pirogino Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Salve a tutti, da un paio di giorni ho un problema di visualizzazione nel back office del mio sito... il front office funziona benissimo, senza alcun problema. Quindi non credo sia un problema di template. Ovviamente non ho quello default, ho installato il 01Response. Il problema è che lo stile del back office sembra tornato al vecchio stampo. Tutti i bottoni sono sfasati, scritte grosse, ecc. In allegato ho messo due immagini, così capite meglio... Pensate possa essere un problema nei permessi delle cartelle? O cos'altro? Grazie Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 UP, qualcuno può aiutarmi ? Dove posso andare a ricercare il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 controlla bene che css viene caricato, perchè a quanto pare non prende i css e qundi si vede male. verifica se i path sono impostati correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 controlla bene che css viene caricato, perchè a quanto pare non prende i css e qundi si vede male. verifica se i path sono impostati correttamente Ciao, intanto grazie per la risposta. Come posso verificare i "path" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 così al buio non ti si può aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 così al buio non ti si può aiutare. Cioè? cosa posso fare? Cioè dici che il problema sta nel CSS giusto? C'è una procedura che posso seguire? Com'è possibile che il problema si sia verificato senza aver fatto alcuna modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 significa che non sono un medium che posso vedere il tuo sito nella palla di cristallo metti i link per fare analisi, metti a disposizione informazioni per poter verificare e dare risposte. come si fa a dare risposte su "come è possibile" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 significa che non sono un medium che posso vedere il tuo sito nella palla di cristallo metti i link per fare analisi, metti a disposizione informazioni per poter verificare e dare risposte. come si fa a dare risposte su "come è possibile" ? Ok, quindi quali info posso fornirti per cercare di risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Ho ancora questo problema... dov'è può essere il problema? Solved quali info ti occorrono? Se non riesco a risolvere a breve, dovrò rivolgermi ad un professionista, ma almeno vorrei provarci prima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 ma ho già risposto diverse volte se non si può analizzare nemmeno il sito perchè non metti il link Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 ma ho già risposto diverse volte se non si può analizzare nemmeno il sito perchè non metti il link Si, ha già risposto diverse volte, ma senza essere chiaro... se sapevo come muovermi non venivo a chiederlo sul forum. L'avrei fatto solo. Comunque, ecco il link del sito: www.stampegrafica.it Il problema si presenta nel back office comunque... come da immagini caricate nel primo post. Fammi sapere, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 2, 2015 Share Posted March 2, 2015 Si, ha già risposto diverse volte, ma senza essere chiaro... se sapevo come muovermi non venivo a chiederlo sul forum. L'avrei fatto solo. ma cosa devo scrivere per essere più chiaro ? ti ho chiesto di mettere il link del sito, di dare informazioni dettagliate sul problema, di permettere a chi ti vuole aiutare di poter avere gli strumenti per farli Poi, se usi dei toni come questi ti poni male nei confronti di chi vuole aiutarti, qui sul forum se io rispondo ad un post lo faccio non per dovere ma perchè in quel momento mi va di farlo, nessuno è obbligato a darti risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crgline1 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Ciao,ho da qualche ora questo problema sul BO di prestashop 1.6...praticamente quando clicco per esempio sul pulsante moduli mi compare questa scritta... Fatal error: require_once(): Failed opening required '/htdocs/public/negozio/modules/nostotagging/libs/nosto/php-sdk/src/config.inc.php' (include_path='/htdocs/public/negozio/tools/htmlpurifier/standalone:.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /htdocs/public/negozio/modules/nostotagging/nostotagging.php on line 36 [PrestaShop] Fatal error in module nostotagging:require_once(): Failed opening required '/htdocs/public/negozio/modules/nostotagging/libs/nosto/php-sdk/src/config.inc.php' (include_path='/htdocs/public/negozio/tools/htmlpurifier/standalone:.:/usr/share/php:/usr/share/pear') saprebbe aiutarmi qualcuno? Grazie 1000! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nosto Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Buon pomeriggio. Questo problema è dovuto a causa di un pacchetto corrotto che è stato pubblicato da Prestashop Addons. Sfortunatamente la questione non può essere risolta dal pannello di amministrazione. Per risolvere questo problema è necessario eliminare la cartella chiamata “nostotagging” che si trova nella cartella “modules” all'interno della directory di installazione del vostro Prestashop. COME RISOLVERE: Utilizzare un client FTP (per esempio Filezilla) e rimuovere la cartella chiamata “nostotagging” che si trova all’interno della cartella “modules” Se non vi è possibile rimuovere la cartella tramite il client FTP, utilizzare il terminale SSH sul vostro server, raggiungere la directory di installazione Prestashop (utilizzando il comando “cd”) quindi eseguire un comando che rimuove la cartella. Questo comando può essere o: rm -rf modules/nostotagging/ o, nel caso non abbiate permessi sufficienti per eseguire l'operazione: sudo rm -rf modules/nostotagging/ Ci scusiamo per ogni inconveniente e possibile disservizio. Per maggiori dettagli o istruzioni non esitate a contattarci via email all'indirizzo support@nosto.com _________________________ Team di support Nosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts