speedyphone Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Ho letto tutti i topic riguardanti questo argomento, provato di tutto, ma niente, le mail ai clienti vanno o nello spam o non le arrivano proprio. Se provo a mandare l'email di test funziona. Il sito è su server aruba, ho provato a cambiare alcune righe tramite ftp, come letto nei forum, ma non cambia niente. Ho disinstallato tutti i moduli che parlano di email e installati di nuovo, nessun risultato. Provato a cambiare i parametri della mail, niente di niente. Controllare se la mia email o il mio ip sono in qualche blacklist, ma non sono presente. Qualcuno puo' aiutarmi in questa cosa? Altrimenti sono costretto a non utilizzare più prestashop. Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 se vanno in spam il problema non è prestashop ma è il server dove è ospitato il sito che può essere in una blacklist penalizzando sia il tuo sito e gli altri ospitati sullo stesso IP della macchina cambia server e risolvi anche il porblema email saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiukiu75 Posted February 19, 2021 Share Posted February 19, 2021 Salve, anche io avevo il suo stesso problema ma il fornitore di servizio (tophost) mi ha invitato a fare una prova dalla webmail del medesimo server e la stessa non finisce in "Spam" ma nella cartella "in arrivo"😐 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts