33nummelin Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 (edited) ciao a tutti, dovrei importare dei prodotti con attributi tramite file CSV ma mi trovo un po in difficolta, qualcuno puo darmi una mano? con il file CSV prodotti creo i prodotti, attribuisco ID, categoria foto ect fino a qui tutto ok ora per creare attributi devo prendere il file CSV combinazione. indico lo stesso ID creato con il prodotto ok ora supponiamo che io debba creare i seguenti attributi come faccio? prodotto pinco pallino confezione da 50kg 50 eur 100kg 100 eur 200kg 200eur in modo che il cliente possa scegliere dal menu a tendina il quantitativo e che venga fuori aqutomaticvamente il suo prezzo? grazie Nick PS 1.6 Edited February 25, 2015 by 33nummelin (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyModule Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 ciao a tutti, dovrei importare dei prodotti con attributi tramite file CSV ma mi trovo un po in difficolta, qualcuno puo darmi una mano? con il file CSV prodotti creo i prodotti, attribuisco ID, categoria foto ect fino a qui tutto ok ora per creare attributi devo prendere il file CSV combinazione. indico lo stesso ID creato con il prodotto ok ora supponiamo che io debba creare i seguenti attributi come faccio? prodotto pinco pallino confezione da 50kg 50 eur 100kg 100 eur 200kg 200eur in modo che il cliente possa scegliere dal menu a tendina il quantitativo e che venga fuori aqutomaticvamente il suo prezzo? grazie Nick PS 1.6 Ciao, ci sono esempi di creazione e l'importazione del file nella cartella principale del motore hanno \docs\csv_import\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts