Iulia m. Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Ciao a tutti. Ho un problemino con il modulo "Slide immagini in home page" v1.4.5 e cioè la foto che ho messo scorre sempre anche se ho disattivato la riproduzione automatica. Ho modificato anche la larghezza massima dell'imagine in modo tale che diventasse più grande ma niente da fare, non mi cambia nulla. Qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Non c'è Nessuno che mi puo dare una mano????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Nessuna ANIMA PIA non riesce ad aiutarmi????? :( :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 (edited) per fare quello che chiedi non basta ingrandire le immagini ma devi effettuare delle modifiche al core e dipende da che versioni di ps usi in displaytopclumn hai tolto il configuratore del tema ? Edited February 26, 2015 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 la versione che uso è prestashop 1.6.0.9 mo che mi fai pensare non mi ricordo se ho toccato displaytopcolum(intendi in moduli-presizioni giusto? ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Aiutamiiii !!!!!!!! ..... sto impazzendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 la versione che uso è prestashop 1.6.0.9 mo che mi fai pensare non mi ricordo se ho toccato displaytopcolum(intendi in moduli-presizioni giusto? ) si esatto in moduli --> posizioni cerca DisplayTopColumn ed togli il Configuratore del Tema e lascia solo " Image Slider " poi vai in moduli e cerca slider clicca su configura in width metti 1170 poi cancella tutte le foto che sono presenti nello slider e metti quelle nuovo con larghezza 1170 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 ODDIOOO.... ho scollegato il moduli Slide immagini in home page da displayTopColumn e ora è sparito dalla home page... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 clicca su innestare modulo 1 seleziona sldier home page 2 seleziona displaytopcolumn salva e torna come era prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 ok fatto.... ma è uguale. www.personalizziamoci.com questo è il mio e-commerce .... e tutto da mettere ancora a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 ho fatto il passaggio che mi hai sucerito prima ma non funziona comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 cè qualcosa che non funziona bisogna controllare bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 :( e mo come faccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iulia m. Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 AIUTOOOOOOOOOO !!!! :'( :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts