Fabio82_C Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, quindi provo a scrivere con la speranza che qualcuno mi possa aiutare. Sto realizzando un sito dove venderò con il sistema dropshipping, tramite il webservice il fornitore mi fornirà un file .xml ogni ora che contiene il catalogo prodotti con la disponibilità, quando i miei clienti effettuano un ordine, devo fornire un tracciato dell'ordine su file .xml. Vorrei cercare di rendere il tutto automatico, per lo meno l'assortimento, gli ordini potrei anche gestirmeli manualmente. Esiste un modulo generico? Ho trovato moduli prestashop che fanno questo lavoro ma sono dedicati a specifici portali(poche aziende), non esiste uno generico che io possa configurare,mi sembra strano, altrimenti non potrei utilizzare il dropshipping con prestashop con chi voglio ma solo con qualcuno? O ancora meglio, si può fare senza comprare alcun modulo, magari usando sql da PHPMyadmin? Vi ringrazio per le risposte, saluti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Ciao, per come è sviluppato Prestashop non c'è modo di risolvere il problema. Va implementata una modifica ad hoc per l'import. PierGiuseppe Q / Prestashop Developer [email protected] Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Salve, è necessario sviluppare un modulo apposito in quanto i tracciati record sono sempre differenti l'uno dall'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 oppure puoi vedere se questo modulo fà per te http://www.modulebazaar.com/en/dropshipper-module-for-prestashop.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 #Fabio82_C ho realizzato import dedicato per prestashop valido per qualsiasi fornitore e anche oltre qui i dettagli Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 #Fabio82_C ho realizzato import dedicato per prestashop valido per qualsiasi fornitore e anche oltre qui i dettagli Saluti vero solved mi ero dimenticato del tuo post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio82_C Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Grazie a tutti per le risposte, Solved ho controllato il post che mi hai indicato ma si parla di file cvs....io ho bisogno di lavorare con xml. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 #Fabio82_C se vuole mi contatti, non ho problemi ad adattare l'import anche per file xml Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Salve Fabio, siamo specializzati in sistemi di importazione e sincronizzazione Prestashop. A tua disposizione per una valutazione. Buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio82_C Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 Salve Fabio, siamo specializzati in sistemi di importazione e sincronizzazione Prestashop. A tua disposizione per una valutazione. Buona serata Salve, vi ho inviato un messaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts