antonio antonio Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Salve, ho un problema con il tema di default di prestashop 1.6.0.9, ho inserito il logo, lo visualizzo piccolo e non grande, il formato è 3453x1772pixel, non mi compare in tutta la schermata del logo, ho disabilitato anche il modulo affianco per fare spazio, mi potete aiutare per piacere grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 altezza 1772 px ? e larghezza 3453 px ? ma è una pagina web Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 altezza 1772 px ? e larghezza 3453 px ? ma è una pagina web ciao grazie per la risposta, si è un sito ecommerce, ti faccio vedere: www.modamalizia.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 altezza 1772 px ? e larghezza 3453 px ? ma è una pagina web è una pagina web nel senso che la grandezza da te inserita nel post è grande immensa quanto una pagina, oltre a modificare il file per visualizzare grande come lo desideri tu in home poi bisogna lavorarci sopra anche per impostare la dimensione per il mobile, tablet (e il tema di default non ha un template per il mobile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted February 27, 2015 Author Share Posted February 27, 2015 Ciao lui1969, in che grandezza dovrei modificare il file per renderlo visibile tutta la linea orizzontale del logo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts