ottema Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Salve, mi scuso per la domanda, forse scontata, ma essendo un novizio, non sò come cavarci le penne Dopo che ho installato un template diverso, nel BO mi è sparita la lingua italiana, per cui quando vado a modificare le informazioni delle pagine dal CMS, non trovo niente, nessuna casella dove inserire le scritte. Qualcuno mi può dare una mano. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Puoi postare il template che hai usato? se passi al vecchio template(quello di prestshop), ritorna tutto italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ottema Posted January 26, 2010 Author Share Posted January 26, 2010 purtropppo non riesco a passare al template in italiano anche se metto quello di default. Non ho la bandierina. Allego il template utilizzato con l'opzione spuntata per i template 1.1. Intanto ti ringrazio per la tua risposta. 21marron.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ottema Posted January 26, 2010 Author Share Posted January 26, 2010 Risolto, con un colpo di genio ho ricaricato il file lingua italiano, lo messo di default ed è ritornato tutto a posto. Scusate per il tempo perso ma come dicevo sono un novellino. Saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts