vesto_italiano Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 ho un grosso problema, quando un cliente effettua l'ordine e una taglia finisce il prodotto si disattiva anche se ho disponibili altre taglie. Come posso risolvere?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 26, 2010 Author Share Posted January 26, 2010 nessuno che ha lo stesso problema o sa come risolverlo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 28, 2010 Author Share Posted January 28, 2010 che forum inutile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 [quoteche forum inutile…Purtroppo a risondere siamo in 4 o 5 e devi capire che a volte non ci siamo per giorni visto impegni di lavoro Tornando a noi probabilemnte hai disabilitato la spunta nega gli acquisti se un prodotto no è più disponibile magari hai proprio la configurazione di defoult tglia colore ( vado a spanne ) che ti da problemi potrebbe anche essere un bug cdel quale nessuno si è mai accorto al massimo segnalalo nella sezione Bug trucker Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 29, 2010 Author Share Posted January 29, 2010 era una provocazione per vedere se qualcuno rispondeva...cmq avevo già provato a disabilitare quell'opzione ma il prodotto si disattiva lo stesso, inoltre l'acquirente può acquistare quantità che non hai realmente disponibili.Mi sembra sia una cosa abbastanza grave, mi stupisce che nessuno si è accorto. Inoltre non è nella logica di un eccomerce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 era una provocazione per vedere se qualcuno rispondeva… Be a volte basta aspettare ( io sono ancora in attesa di risposta su altri forum e-commerce dopo 2 anni abbondanti)A volte il tasto si disabilita dalla lista categorie ma non dal prodotto prova a controllare altrimenti documenta la cosa magari con qualche immagine e segnalala nel bug trucker italiano e poi in quello inglese in questo modo se è un problema verrà segnalato come bug e poi lo risolverannoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 29, 2010 Author Share Posted January 29, 2010 Controllato, si disattiva lo stesso..prima vorrei capire se anche altri hanno lo stesso problema oppure solo io. Qualcuno può verificare questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Proverò per vedere se e solo un tuo problemache tema usi ?A volte i temi per 1.1 danno problemiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 30, 2010 Author Share Posted January 30, 2010 Il tema non lo so, quello di prestashop base poi sono state fatte modifiche personalizzate.La versione è questa: Version 1.2.0.3 - 2.591s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Fai un aggiornamento alla 1.2.5 la 1.2.0 diversi bug ci stanno forse è quello il problema attenzione che anche il tema per la 1.2.0 dava dei problemi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted January 30, 2010 Author Share Posted January 30, 2010 il problema è che il mio sito è fatto su misura...e quello che me lo ha fatto dice che per fare l'aggiornamento bisogna poi reimpostare tutte le modifiche fatte...prima di fare qualcosa volevo capire se anche altri hanno lo stesso problema oppure solo io.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted February 9, 2010 Author Share Posted February 9, 2010 nessuno ha lo stesso problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Mica hai attivo la gestione scorte ?http://www.prestashop.com/forums/viewthread/18426/discussione_generale/risolto_in_parte_problema_con_le_disponibilitadai uno sguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vesto_italiano Posted February 10, 2010 Author Share Posted February 10, 2010 Si è attivo, però se lo disattivo in automatico mi si disattiva anche "Mostra Quantità nella pagina prodotto"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts